Gentile Cliente,
con la presente ti informiamo che a partire dal 01/10/2024 verranno terminati i servizi remoti degli applicativi GDMSS/IDMSS (versione lite, Plus ed HD), Smart Pss versioni precedenti al 2020, e Dss V7 versioni precedenti al 2020. Tale dismissione viene effettuata per ottimizzare il servizio offerto dal nostro Cloud, ampliando il supporto a nuovi prodotti e nuove funzionalità e garantendo un alto livello di sicurezza.
Qualora dovessi riscontrare problemi nel collegamento remoto con i tuoi dispositivi a partire dal giorno 01/10/2024 puoi consultare questo breve elenco di troubleshooting per ripristinare l’operatività:
- Dispositivi offline con smartphone e/o Tablet: disinstallare l’app GDMSS o IDMSS (versione lite, Plus ed HD) e installare l’app DMSS.
- Dispositivi Offline con Smart PSS: disinstallare la versione in uso e installare l’ultima versione Smart PSS Lite.
- Dispositivi Offline con DSS V7: chiudere il client, stoppare i servizi del server, installare la patch presente sul sito, riavviare i servizi del server
In caso di ulteriori problematiche ti invitiamo a contattare support.italy@dahuatech.com.
Un caro saluto,
il team di Dahua Technology Italy!