La storia di Hochiki comincia nel 1918 quando l’azienda, con sede in Giappone, inizia a progettare e produrre soluzioni per la salvaguardia degli individui in caso di incendio.

In situazioni come questa è in gioco la vita delle persone. Le normative riguardanti l’installazione di un impianto e i successivi interventi di manutenzione parlano chiaro: eccezioni e strappi alla regola non sono ammessi. Per un professionista della sicurezza, quindi, è imprescindibile sapere a quali criteri e procedure fare riferimento in ogni fase esecutiva.

Il corso vuole fissare alcune informazioni fondamentali.

UNI 9795:2021 stabilisce le linee guida da seguire mentre viene realizzato o ampliato un sistema fisso automatico utile a rilevare i primi segnali di un incendio.

L’edizione 2019 della UNI 11224 indica tre modalità possibili per effettuare la verifica generale del sistema di rivelazione incendio. A partire da concetti chiave, in particolare quello di “anzianità dell’impianto”, vedremo le tecnologie sviluppate da Hochiki per garantire l’efficienza e la durabilità dei suoi prodotti. Insieme approfondiremo le funzioni di ciascuna con l’obiettivo di capirne utilità e vantaggi.

Le iscrizioni sono CHIUSE

Due date: venerdì 20 GENNAIO e giovedì 9 FEBBRAIO

Scegli a quale giornata preferisci partecipare!

POSTI ESAURITI per la giornata del 20 gennaio

Gennaio e Febbraio 2023

Gennaio e Febbraio 2023

Gennaio e Febbraio 2023

Ore 14 – Inizio del corso

La durata sarà di circa due ore e mezza.

Il programma è valido per entrambe le giornate.

Sede DSA Technology

Via G. Fortuzzi 29 a Bovisio Masciago (MB)

Sede DSA Technology

Via G. Fortuzzi 29 a Bovisio Masciago (MB)

Sede DSA Technology

Via G. Fortuzzi 29 a Bovisio Masciago