Soluzione tipo per un albergo
Soluzione tipo per un albergo

ASI2212J-PW
Lettore Dahua per controllo accessi standalone wifi da interno, display LCD, password, lettore di impronte e lettore di tessere 13.56Mhz, 1 uscita TTL per sirena e allarme, connettività P2P

NVR5216-EI
NVR IP Dahua WizSense 16Ch, AI a bordo (2ch FD e FR, 4ch PP, 8ch SMD Plus), AI delle cam su tutti i canali, alloggio per 2 HDD, VGA, HDMI, LAN, 4 In / 2 Out allarme, RS485, RS232, 2 USB, alim. 12Vdc

PFS4218-16ET-240-V3
Switch Dahua 16 porte PoE+ 10-100 Mbps / 2 porte 10-100-1000 Mbps di rilancio / 2 porte fibra SFP, managed, potenza max. 240W, 90W su porte 1 e 2, funzione Long Distance (250mt) supportata, funzione Watchdog supportata

TPC-BF1241-TB3F4-DW-S2
Telecamera biottica termografica Dahua, serie Eureka con tecnologia WizSense, risoluzione 4MP (ottica) / 256×192 (termica), ottica 4mm (ottica) / 3.5mm (termica), rilevazione su allarme temperatura (1-5mt), IR 30mt, PoE

IPC-HFW3849T1-AS-PV-0280B-S3
Telecamera Dahua IP TiOC con deterrenza attiva WizSense bullet 8Mp, ottica fissa 2.8mm, Smart Dual IR 30mt, in/out allarme, in/out audio, capsula microfonica integrata, WDR 120dB e 3D DNR, SMD 3.0, SD card, PoE

IPC-HDBW5541E-ZE-S3
Telecamera Dahua IP WizMind S dome 5MP, ottica motorizzata 2.7-13.5mm, WDR 120dB Starlight, IR 40mt, audio e allarme, micro SD, IP67 e IK10, PoE/ePoE

IPC-HDW5442TM-ASE-S3
Telecamera Dahua IP WizMind S dome 4MP, ottica 3.6mm, WDR 140dB Starlight, IR 50mt, audio e allarme, micro SD, IP67, PoE/ePoE

IPC-EBW8842-AS-IVC
Telecamera Dahua IP panoramica 8MP serie WizMind ottica Fisheye 1.29mm, IR 10mt, People Counting, Perimeter Protection, Heat Map, IP67 antivandalo IK10, 12Vdc/PoE
Le nostre Tecnologie
Telecamere di videosorveglianza
Ogni giorno gli hotel devono gestire un grande afflusso di persone. Oltre agli ospiti, infatti, transitano personale di servizio, addetti alla manutenzione e tutti quei professionisti che assicurano un soggiorno piacevole. Grazie ad un impianto di videosorveglianza è possibile controllare quanto accade all’interno della struttura; eventuali soggetti che arrecano disturbo con il loro comportamento o danneggiano beni vengono subito individuati e invitati a moderarsi.
Controllo del perimetro
A far diventare stellato un albergo è la presenza di servizi come la piscina o i campi da golf. Per evitare che questi spazi diventino teatro di bravate, soprattutto nelle ore notturne, viene installato un impianto di sicurezza perimetrale. I sensori entrano in funzione quando un intruso sta cercando di scavalcare la recinzione, inviando una notifica alla vigilanza che prontamente interviene.
Controllo targhe
Tra i comfort che un hotel offre ai propri ospiti c’è la possibilità di riservare un posto auto. Al momento della prenotazione o del check-in viene chiesto all’utente di fornire il numero di targa, che sarà poi inserito nel database e tenuto in memoria per tutto il periodo di permanenza. Quando la vettura si avvicina all’ingresso del parcheggio, la telecamera legge la targa che viene poi confrontata con le informazioni in archivio e in caso di corrispondenza, si aziona la sbarra.
Videocitofonia
La reception di un hotel non sempre garantisce un’apertura 24 ore su 24. Gli ospiti che arrivano dopo un certo orario o rientrano a notte fonda troveranno quindi ad accoglierli soltanto le porte chiuse. Tramite un videocitofono è possibile comunicare con l’interno.
Controllo accessi
L’utilizzo del badge o l’inserimento di una password evitano che persone non autorizzate abbiano accesso a zone riservate ai dipendenti o al materiale presente nei depositi.
Controllo presenze
Sono tante le figure professionali che collaborano all’interno di un hotel per assicurare la migliore esperienza di soggiorno possibile. La funzione di controllo presenze, ad esempio tramite la lettura di un badge, consente di delineare un quadro chiaro degli spostamenti in entrata e uscita.
Antifurti
Un alto livello di protezione si raggiunge attraverso l’integrazione tra l’impianto di videosorveglianza e un sistema di antifurti che copre l’intera struttura.
Anche nelle situazioni più complesse, che richiedono un’attenta analisi e pianificazione, il mercato offre soluzioni in grado di riconoscere in pochi secondi la minaccia (l’intrusione da parte di malintenzionati, perdite di fumo/gas e allagamenti). Identificato il pericolo, entra in funzione un allarme sonoro o la deterrenza attiva con il conseguente intervento del servizio di vigilanza.
Centralizzazione
Tanti servizi diversi sotto lo stesso tetto richiedono che una sala sia adibita al monitoraggio dell’intera struttura. La vigilanza dispone, quindi, di una serie di monitor sui quali vengono visualizzate le eventuali anomalie riprese delle innumerevoli telecamere di videosorveglianza installate.

Hai bisogno di un progetto o un preventivo personalizzato?
+39 0362 559468
Lun-Ven | 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Via G. Fortuzzi 29
20813 Bovisio Masciago (MB)
info@dsatechnology.it
+39 0362 559468
Lun-Ven | 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Via G. Fortuzzi 29
20813 Bovisio Masciago (MB)
info@dsatechnology.it