Soluzione tipo per appartamenti e ville
Soluzione tipo per appartamenti e ville
ASI2212J-PW
Lettore Dahua per controllo accessi standalone wifi da interno, display LCD, password, lettore di impronte e lettore di tessere 13.56Mhz, 1 uscita TTL per sirena e allarme, connettività P2P
NVR5216-EI
NVR IP Dahua WizSense 16Ch, AI a bordo (2ch FD e FR, 4ch PP, 8ch SMD Plus), AI delle cam su tutti i canali, alloggio per 2 HDD, VGA, HDMI, LAN, 4 In / 2 Out allarme, RS485, RS232, 2 USB, alim. 12Vdc
PFS4218-16ET-240-V3
Switch Dahua 16 porte PoE+ 10-100 Mbps / 2 porte 10-100-1000 Mbps di rilancio / 2 porte fibra SFP, managed, potenza max. 240W, 90W su porte 1 e 2, funzione Long Distance (250mt) supportata, funzione Watchdog supportata
TPC-BF1241-TB3F4-DW-S2
Telecamera biottica termografica Dahua, serie Eureka con tecnologia WizSense, risoluzione 4MP (ottica) / 256×192 (termica), ottica 4mm (ottica) / 3.5mm (termica), rilevazione su allarme temperatura (1-5mt), IR 30mt, PoE
IPC-HFW3849T1-AS-PV-0280B-S3
Telecamera Dahua IP TiOC con deterrenza attiva WizSense bullet 8Mp, ottica fissa 2.8mm, Smart Dual IR 30mt, in/out allarme, in/out audio, capsula microfonica integrata, WDR 120dB e 3D DNR, SMD 3.0, SD card, PoE
IPC-HDBW5541E-ZE-S3
Telecamera Dahua IP WizMind S dome 5MP, ottica motorizzata 2.7-13.5mm, WDR 120dB Starlight, IR 40mt, audio e allarme, micro SD, IP67 e IK10, PoE/ePoE
IPC-HDW5442TM-ASE-S3
Telecamera Dahua IP WizMind S dome 4MP, ottica 3.6mm, WDR 140dB Starlight, IR 50mt, audio e allarme, micro SD, IP67, PoE/ePoE
IPC-EBW8842-AS-IVC
Telecamera Dahua IP panoramica 8MP serie WizMind ottica Fisheye 1.29mm, IR 10mt, People Counting, Perimeter Protection, Heat Map, IP67 antivandalo IK10, 12Vdc/PoE
Le nostre Tecnologie
Telecamere di videosorveglianza
Chi ha figli o un animale domestico lo sa: poter controllare tramite il proprio smartphone la situazione a casa evita di farsi venire i capelli bianchi prima del tempo. Non solo vedere i filmati in live, oggi è possibile persino comunicare con i propri famigliari o con il cane che approfitta dell’assenza del padrone per farsi una dormita in aree off limits. Scoperta questa possibilità, i tuoi clienti non potranno fare a meno di esclamare “Fido, giù dalla poltrona!” o “Vi vedo, bambini: state di nuovo saltando sul divano!”.
Controllo del perimetro
Ville e case indipendenti sono spesso circondate da giardini. Combinando l’impianto di videosorveglianza con le più sofisticate tecnologie in fatto di sicurezza perimetrale, è possibile individuare una minaccia di notte e in condizioni ambientali avverse (pioggia oppure in controluce). Un allarme sonoro e/o luminoso entra poi in funzione nel momento in cui un malintenzionato sta cercando di introdursi nella proprietà.
Niente paura anche per gli inquilini di un appartamento al terzo piano di un palazzo. A protezione di porte vetrate e finestre vengono installati sensori che si attivano al minimo tentativo di effrazione.
Grazie al costante lavoro di ricerca e sviluppo, sono oggi disponibili prodotti all’avanguardia, che riducono il rischio di falsi allarmi causati da animali o dal fogliame.
Controllo targhe
Il portiere di un lussuoso complesso condominiale o il proprietario di una villa hanno in comune la necessità di controllare le automobili in entrata. La telecamera installata all’ingresso legge la targa della vettura e la confronta con le informazioni presenti nel database; è solo in caso di corrispondenza che il cancello si apre introducendo ai box o nella proprietà.
Videocitofonia
Un videocitofono non lascia dubbi sull’ospite che sta per farci visita. In aggiunta alla classica funzione di mettere in contatto con l’inquilino, l’ottica integrata trasmette quello che sta inquadrando sullo schermo della postazione interna.
È una funzionalità che ha fatto capolino nelle nostre case ormai da tempo ma il progresso tecnologico ha permesso di fare un ulteriore balzo verso un futuro in cui la sicurezza sarà controllabile dal palmo della mano.
La gestione dell’impianto può avvenire, infatti, tramite app: ogni volta che qualcuno suona, viene inviata una notifica al proprietario che visualizzerà direttamente sul suo smartphone chi lo sta cercando. Basta un clic per aprire il cancello d’entrata e un altro clic per comunicare proprio come fosse un tradizionale citofono.
Antifurti
Falsi allarmi, causati soprattutto da animali domestici, sono davvero fastidiosi. Gli antifurti di ultima generazione sono in grado di discriminare tra la sagoma di uomo e quella di un cane. La deterrenza attiva entra quindi in funzione solo in presenza di un reale pericolo (ad esempio, un ladro che sta forzando una tapparella o la serratura della porta di ingresso).
Grazie all’app è possibile poi inserire e disattivare l’antifurto in ogni momento. Visita inaspettata dei parenti ma il traffico ti tiene bloccato in tangenziale? Niente panico: un comando attraverso l’applicazione e potranno entrare e accomodarsi senza mettere in allarme tutto il vicinato.
Domotica
Un clic per impostare il termostato e un comando vocale per accendere e spegnere le luci: la domotica sta diventando una presenza costante all’interno delle nostre case. I cancelli automatici sono soltanto la punta di un iceberg. Assistenti virtuali, di cui Alexa è la rappresentante più nota, ci supportano in ogni azione quotidiana, dalla gestione delle tapparelle ad attività ludiche come il sottofondo musicale durante i pasti.
Oltre all’indiscussa comodità di facilitare la vita quotidiana, l’integrazione tra tecnologia e ambiente domestico assicura un considerevole risparmio di energia e quindi di denaro. Niente consumi superflui e maggiore comfort dentro casa: una volta sperimentati i vantaggi, i tuoi clienti non potranno più farne a meno!
Hai bisogno di un progetto o un preventivo personalizzato?
+39 0362 559468
Lun-Ven | 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Via G. Fortuzzi 29
20813 Bovisio Masciago (MB)
info@dsatechnology.it
+39 0362 559468
Lun-Ven | 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Via G. Fortuzzi 29
20813 Bovisio Masciago (MB)
info@dsatechnology.it