Soluzione tipo per parcheggio con 100 posti auto

2 x ITC215-PW6M-IRLZF-B

Telecamera ANPR Dahua IP 2MP ottica motorizzata da 2,7-13,5mm, lettura targhe fino a 12mt, max velocità 60km/h, LPR interno per riconoscimento targa, dimensioni e colore del veicolo

2 x VTO2202F-P

Postazione esterna videocitofonica IP “LAN / BIFILARE” Dahua, telecamera 2mpx con IR e ottica 1.95mm (160°), 1 pulsante, microfono e speaker, 12Vdc/PoE – Dahua

25 x ITC214-PH3A-F6

Parking Spot Detector 2Mp per sorveglianza e segnalazione stato relativa a 2 posti auto, ottica 6mm, distanza LPR 3~4.7 m

1 x CENTER330

Workstation Client i5/16GB/QuadroP620/SSD 256GB – Dahua

1 x CENTER330-ADP

 Adattatore Display Port – HDMI per risoluzione fino a 1080p – Dahua

1 x LM24-F200

Monitor LCD 24″‘ Full HD, risoluzione 1920×1080 – INPUT: 1 VGA, 1 HDMI, 1 Audio – OUTPUT: 2 Speaker – COMANDI: Pulsante fisico – VESA: 100×100 mm – Dahua Serie Blade

2 x DSSEXP8-VDP

Licenza per l’aggiunta di n.1 dispositivo citofonico (VTO/VTH) compatibile con il software DSS EXPRESS 8

2 x DSSEXP8-ENTRANCE

Licenza per l’abilitazione della funzione di Time Attendance (Gestione Posteggi) compatibile con il software DSSEXPRESS 8 – Dahua

1 x IPMPGI-110AC

Pannello LED direzionale IP50 per indicazione posti auto disponibili, 1 freccia (sinistra, dritto, destra), 3 cifre, LED rossi e verde – Dahua

Le nostre Tecnologie

È nei parcheggi che ladri e malintenzionati mettono in atto azioni criminose. Per garantire la sicurezza degli utenti, è quindi fondamentale installare un impianto di videosorveglianza grazie al quale monitorare in tempo reale l’intera area.

La presenza di telecamere assicura anche una migliore gestione del parcheggio. Il progresso tecnologico ha infatti messo oggi a disposizione specifici prodotti in grado di rilevare la presenza o meno di veicoli negli appositi spazi e, al tempo stesso, la lettura della targa.

Indicatori luminosi, ognuno di colore diverso, indicano poi in modo chiaro i parcheggi destinati a particolari categorie: quelli per favorire il carico e scarico delle merci, quelli riservati ai portatori di handicap oppure a clienti VIP.

Grazie all’applicazione dell’AI – Intelligenza Artificiale alle più innovative tecnologie per la sicurezza, è possibile estrapolare le caratteristiche distintive di un veicolo.

Per consentire l’entrata in un’area di parcheggio soltanto a mezzi autorizzati, è indispensabile poter riconoscere il numero di targa. Modello e colore sono altresì importanti quando è necessario individuare in maniera inequivocabile l’automobile che ha commesso un’infrazione.

L’accesso automatizzato alle aree di sosta è possibile grazie all’installazione di telecamere in prossimità dell’ingresso.

Anche nelle più difficili situazioni atmosferiche e di luminosità, l’ottica delle telecamere di videosorveglianza identifica la targa del veicolo e la confronta con le informazioni immagazzinate nel database. Se trova una corrispondenza, la sbarra entra in funzione permettendo alla vettura di entrare.

In caso di necessità, il sistema di videocitofonia permette all’utente di inoltrare una chiamata alla postazione di controllo interna e di mettersi in contatto con un operatore.

Integrabile con la funzione di controllo accessi e l’utilizzo della segnaletica luminosa. Il numero dei posti disponibili e la direzione in cui trovarli vengono indicati tramite pannelli e display, contribuendo a migliorare l’esperienza dell’utente nella ricerca di parcheggio.

Hai bisogno di un progetto o un preventivo personalizzato?

+39 0362 559468

Lun-Ven | 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00

Via Maestri del Lavoro 20/22
20813 Bovisio Masciago (MB)

info@dsatechnology.it