Integrazione domotica su piattaforme smart

La domotica permette oggi un controllo intelligente di abitazioni ed edifici ad uso commerciale e produttivo. Per rendere possibile tutto ciò, Satel Italia propone un gateway di integrazione multiprotocollo che unisce innovazione alla semplicità di utilizzo. In che modo questa tecnologia può essere applicata ai dispositivi Satel Italia? Quali funzionalità mette a disposizione dell’utente?

Analizza potenzialità e gli aspetti fondamentali della sua configurazione partecipando al nostro webinar formativo gratuito, organizzato da DSA Technology in collaborazione con Satel Italia.

26 Novembre

dalle 14.30 alle 17.00

Programma

–  Presentazione serie Integra e protocollo TCP
–  Sistema EVE: protocolli supportati e funzioni logiche
–  Demo impianto Integra, KNX, EVE
–  App utente e personalizzazione grafica

Perché un webinar sull'integrazione domotica?

Essere sempre connessi e ricevere in tempo reale dati e informazioni è diventata oggi la priorità di numerose persone e aziende. Ecco spiegato il successo di un gateway di integrazione multiprotocollo, applicabile al sistema Satel.

Riassumiamone i 3 principali vantaggi:

Vantaggi ILEVIA Satel: Soluzione completa

Soluzione
completa

Il sistema integrato EVE è la soluzione domotica che consente di gestire tutte le funzioni di un edificio. Adatto per ogni tipo di edificio: residenziali, commerciali e industriali; offre la possibilità di controllare e supervisionare impianti elettrici e di sicurezza Satel attraverso l’uso di smartphone / tablet iOS e Android, e desktop Windows o Mac OSX.

Sistema multiprotocollo

La vasta libreria di sistemi e dispositivi supportati è in continua crescita: questo fa di EVE il miglior software di supervisione degli edifici smart, innovativo e di semplice utilizzo. Il sistema “a prova di futuro” può gestire simultaneamente la comunicazione tra gli apparati della propria installazione smart, creando un ambiente dove tutte le informazioni sono condivise.

Vantaggi ILEVIA Satel: Interfaccia personalizzabile

Interfaccia personalizzabile

Con il sistema EVE è possibile creare innumerevoli interfacce utente personalizzate e adattare ciascuna di esse all'interno dello stesso progetto, garantendo un'esperienza di controllo davvero su misura.

Relatori

Manuele Marino – Satel Italia
Fabio Morganti – Satel Italia
Marco Corvi – DSA Technology
Francesco Colli Lanzi – DSA Technology