Webinar gratuito Satel: Ma cosa vuoi che sia un preventivo?

Ma cosa vuoi che sia un preventivo?

Un professionista lo riconosci dai dettagli: dalle domande che ti pone per capire fino in fondo la tua necessità di sicurezza, dal modo in cui gestisce le fasi di progettazione e installazione dell’impianto… persino dal preventivo che ti presenta!
Quello non è un semplice foglio di carta che riporta l’offerta economica, è il riassunto di come le sue competenze ti saranno indispensabili per risolvere il problema che non ti fa stare tranquillo.

Ti sei mai fermato a riflettere sull’importanza di proporre un preventivo che contenga tutto il tuo valore di esperto nel settore dell’antintrusione? Cogli l’occasione di cambiare prospettiva partecipando al nostro webinar gratuito, che abbiamo organizzato in collaborazione con Satel Italia.

Giovedì 8 Aprile

dalle 16.30 alle 18.30

Di cosa parleremo?

Il webinar ruota attorno alla consapevolezza che forma e sostanza vanno sempre di pari passo.

–   Il professionista sei TU: come lo dimostri?
–  Obiettivo: trasformare le esigenze del cliente in soluzioni. Quale approccio avere per conquistare la fiducia del cliente e in che modo superare eventuali dubbi e incomprensioni?

Concluderemo parlando delle funzionalità di CONFX2, il software che Satel Italia mette a disposizione dei suoi installatori per redigere un preventivo professionale e dettagliato, basato sui sistemi antintrusione Integra, Versa e Perfecta.

Relatori

–  Manuele Marino – Satel Italia
–  Fabio Morganti – Satel Italia
–  Francesco Colli Lanzi – DSA Technology